La première Dame per Bulgari

Bulgari lancia la nuova collezione di gioielli “Diva” e lo fa con una donna d’eccezione ma bellissima, sofisticata e intelligente proprio come Carla Bruni, l’ex première dame di Francia, che incarna appieno la figura di donna secondo la nota maison di gioielleria e accessori di lusso.

Bulgari e le motivazioni della scelta

Sin dal lontano 1884 Bulgari, marchio di alta gioielleria, è sempre stato sotto i riflettori per le sue creazioni d’eccellenza, realizzate artigianalmente unendo alla perfezione tradizione e innovazione, classico e moderno. Il design dei suoi gioielli di lusso, della sua pelletteria, dei suoi accessori, orologi, profumi e oggi anche degli hotel e resort di alta classe fa sentire ogni donna unica e di stile, raffinata ed elegante ed è per questo che questa nota casa ha scelto una donna di successo, attraente, ambiziosa e di classe come Carla Bruni per fare la testimonial testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria. Dopo essere stata top model negli anni’90, cantante e première dame all’Eliseo, accanto al marito Nicolas Sarkosy ex presidente francese, la cantante francese di origine italiana torna a posare come testimonial per le campagne pubblicitarie più prestigiose e a livello mondiale, proprio come la maison italiana di alta gioielleria della famiglia Bulgari.

Carla Bruni, diva a Roma

La nuova collezione di gioielli “Diva” di Bulgari si ispira a giochi armonici di colori e pietre preziose indossate da una donna affascinante e di successo come Carla Bruni che viene immortalata a Roma da Terry Richardson, un noto fotografo americano. Come in un celebre film di Fellini “La Dolce Vita”, l’ex modella appare irriverente e splendente, protagonista di un’atmosfera giocosa e spumeggiante, ricca di sfarzi e con indosso solo i sofisticati abiti da sera e le meravigliose parure della nuova collezione di Bulgari, otto pezzi unici che evocano lo stile delle donne negli anni’50 e 60′. Carla Bruni con la sua classe ha saputo interpretare alla perfezione la maestosità e l’unicità dei nuovi gioielli di Bulgari mentre viene ritratta nei momenti d vita quotidiana proprio come una vera e propria diva ospite nella città eterna.

Immagine: Sinisa Botas – FotoliaSimilar Posts:

Tags:, ,